FIL ROUGE

Mostra e workshop di ceramica a cura di BRUT OUTSIDER LAB

BRUT si racconta attraverso un'esposizione che include le esperienze più significative dell'ultimo anno.

23 e 24 novembre 2024

BRUT si racconta attraverso un’esposizione che include le esperienze più significative dell’ultimo anno, come il gemellaggio con STUDIO 111 di Duesseldorf, atelier per outsider tedesco.

Gli artisti di BRUT e di STUDIO 111 nel mese di marzo 2024 hanno lavorato in sinergia all’interno degli spazi di Magnete, potendo sperimentare forme di comunicazione che vanno aldilà della parola. L’ esposizione si propone di raccontare i mondi interiori degli artisti di BRUT e sensibilizzare il territorio alla conoscenza dell’Art Brut. La mostra è accompagnata da un workshop di ceramica aperto a tutti nella giornata di sabato dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (per info il laboratorio si terrà anche nella mattina di lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00).

La mostra è aperta per tutti i giorni e l’ingresso è gratuito.

Questo evento è parte degli Adriano Community Days, due giorni ideati e realizzati con i cittadini e le cittadine, le associazioni e le imprese di Quartiere Adriano a Milano. Due giorni per attraversare, scoprire e vivere in modo unico Magnete, ma anche gli spazi di Adriano Sicura e il Bistrot, luoghi importanti dell’Adriano Community Center.