
E ci vogliamo (proprio) bene
Spettacolo del collettivo Le Amiche di Prisca (Adriano Community Days)
Quattro donne, quattro monologhi, la verità che filtra dalle loro crepe. Uno spettacolo che parla di temi universali, di libertà, fiducia, consapevolezza e accettazione di sé
13 aprile 2025
Dalle 19:00 alle 20:00
Domenica 13 aprile alle ore 19:00 a Magnete va in scena E ci vogliamo (proprio) bene, spettacolo del collettivo Le Amiche di Prisca.
I nostri difetti non ci rendono un po’ delle ceramiche kintsugi?
4 donne, 4 monologhi, la verità che filtra dalle loro crepe.
Salgono in scena in una versione Crazy-pop, legate da un filo d’oro che rende le loro fragilità un punto di forza e di rinascita.
Uno spettacolo che parla di temi universali, di libertà, fiducia, consapevolezza e accettazione di sé. Tra profondità e leggerezza, risate e commozione, quattro donne si muovono in un percorso che non si conclude mai, ma che porta una boccata d’aria fresca, in una società che ha bisogno di umanità e consapevolezza. Perché in fondo, dentro di noi, ci vogliamo, sì, (proprio) bene.
Ingresso a pagamento con prenotazione consigliata: Intero 15 € – Ridotto 10 € (Under 30, Over 60, Mailinglist Magnete ed Ecate Cultura).
Questo evento è parte degli Adriano Community Days, tre giorni ideati e realizzati con i cittadini e le cittadine, le associazioni e le imprese di Quartiere Adriano a Milano. Tre giorni per attraversare, scoprire e vivere in modo unico Magnete, ma anche gli spazi di Adriano Sicura e il Bistrot, luoghi importanti dell’Adriano Community Center.