Le cose che ci portiamo addosso

Happening fotografico a cura di Alessandro Trezzi (Adriano Community Days)

Il progetto ha l'obiettivo di rendere pubblico uno spazio privato e invisibile: le nostre tasche, borse e portafogli. E gli oggetti che contengono, a riprova del fatto che le nostre cose parlano di noi.

12 aprile 2025

10.30-13.30 / 14.30-18.30

Siamo definiti dagli oggetti che abbiamo con noi, quando siamo fuori casa? Guardando cosa ci portiamo appresso, si direbbe di sì.

Sabato 12 aprile Alessandro Trezzi ci dà appuntamento a Magnete con Le cose che ci portiamo addosso, un happening fotografico che ha l’obiettivo di rendere pubblico uno spazio privato e invisibile: le nostre tasche, borse e portafogli. E gli oggetti che contengono, a riprova del fatto che le nostre cose parlano di noi.

Un progetto fotografico che apre una riflessione e prova a rappresentare l’identità attraverso un trittico composto da una foto del partecipante, uno scatto d’insieme degli oggetti che si porta addosso e la foto di un dettaglio particolarmente caro.

L’evento è suddiviso in due fasce orarie:

  • 10.30-13.30
  • 14.30-18.30

Siete invitati a partecipare!

L’ingresso è gratuito.

 

 

 

Sostieni gli Adriano Community Days!

Con una tua donazione contribuisci a rendere possibile questo progetto, che coinvolge tutti: bambini, giovani e adulti, cittadini, associazioni e imprese locali, che si incontrano per creare un’esperienza unica. Rendi ancora più speciale questo evento che celebra la comunità di Quartiere Adriano.

Dona ora!