MAGNETE A BUSSOLA
Tracciando nuove rotte, a Torino
Magnete partecipa alla due giorni di Bussola, alla Reggia di Venaria Reale, a Torino.
4 e 5 luglio 2024
Ci vediamo alla Reggia di Venaria Reale, a Torino, in occasione di Bussola: un’occasione unica per riflettere assieme sui processi di trasformazione culturale di luoghi e territori.
Bussola sono due giornate di networking, scambio e condivisione di idee rivolte alle istituzioni, i policy maker e alle realtà che quotidianamente operano per portare cultura nei loro territori.
Le date sono il 4 e il 5 luglio, il luogo è la Reggia della Venaria Reale (TO) e tra i protagonisti dell’evento c’è anche Magnete, rappresentato da Guido Cavalli e Sara Carmagnola.
Insieme a noi, in occasione delle tavole rotonde, Nicoletta Tranquillo (Kilowatt – Serre dei Giardini Margherita – Bologna), Manuela De Meo (Sementerie Artistiche – Crevalcore, BO), Anna Petrachi e Paola Pepe (Cantieri Teatrali Koreja – Lecce), Riccardo Crisci (FuoriLuogo – Asti), Fabio Franz e Irene Manfrini (La Foresta – Accademia di Comunità – Rovereto, TN), Alda Cosola (A.S.L. TO3 – Grugliasco, TO), Nina Boukhari Laporte (Ex-asilo Filangieri – Napoli).
Siamo felicissimi di portare a Bussola la nostra visione, di riflettere in modo corale sul ruolo della cultura per le comunità locali, di raccontare Magnete e la nostra idea di futuro.