Presentazione di progetto "TECLA – Teatri e Cultura Liberi e Accessibili"

(Adriano Community Days)

Presentazione dei progetti pilota di ATIR Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca, TeCa Teatro Cassanese e Magnete Milano, e di “TECLA - il gioco! A che punto siamo con l’accessibilità?”.

11 aprile

Dalle 17:00 alle 19:00

Venerdì 11 Aprile alle ore 17 si terrà a Magnete l’evento conclusivo di progetto “TECLA – Teatri e Cultura Liberi e Accessibili” di Fedora con Codici, realizzato grazie al contributo di Fondazione di Comunità Milano Ente Filantropico ETS e Otto per Mille Valdese, in collaborazione con la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

Un momento dedicato alla presentazione dei progetti pilota nati dal percorso formativo e di co-progettazione dedicato all’implementazione dell’accessibilità di ATIR, Magnete Milano e TeCa.

La stessa sera si presenterà “TECLA – il gioco! A che punto siamo con l’accessibilità?” uno strumento pensato da Fedora con Codici per offrire alle organizzazioni culturali la possibilità di indagare, attraverso un processo di autoanalisi, l’effettiva accessibilità del proprio contesto. Un invito a implementare nuove modalità di produzione e fruizione che garantiscano a chiunque una partecipazione attiva alla vita socio-culturale.

L’ingresso è gratuito e la prenotazione è consigliata.

 

Sostieni gli Adriano Community Days!
Unisciti a noi per rendere ancora più speciale questo evento che celebra la comunità di Quartiere Adriano. Ogni donazione contribuisce a rendere possibile questo progetto che coinvolge tutti, dai più giovani agli adulti, dai cittadini, le associazioni e le imprese locali che si incontrano per creare insieme un’esperienza unica.

Dona ora!

Ingresso gratuito con prenotazione consigliata

5 Partecipanti
RSVP Here