"Viaggi nell'improvviso"

Storie che nascono e scompaiono, solo per una sera

Una performance teatrale di narrazione fisica improvvisata a cura di Cantieri Erranti: un solo attore e un intero pubblico per dare vita, tra poesia, emozioni e musica, a storie uniche che nascono e finiscono in una sola serata

14 febbraio 2026

Dalle 21:00 alle 23:00

Venerdì 14 febbraio, dalle 21.00 alle 23.00, Magnete apre il suo spazio a “Viaggi nell’improvviso”, una performance a cura di Cantieri Erranti.

“Viaggi nell’improvviso” è una performance teatrale di narrazione fisica improvvisata, dove nulla è scritto e tutto accade nel qui e ora. Davide attraversa il flusso dell’improvvisazione vivendo in diretta un’esperienza fisica e sensoriale, in profonda sintonia con lo spazio scenico e con l’umanità presente in sala.

Tra poesia, risate, emozioni e musica, prende forma il racconto di un viaggio e di una vita che non sono mai stati narrati prima e non lo saranno mai più. Storie che nascono e finiscono nello stesso istante, all’interno di una singola serata, rendendo ogni replica irripetibile. Un’esperienza collettiva che invita il pubblico a lasciarsi attraversare dall’imprevisto e a condividere, anche solo per una notte, un pezzo di umanità.

Lo spettacolo è a pagamento: è possibile acquistare i biglietti su Eventbrite al seguente link.

Vi aspettiamo a Magnete, in via Adriano 107, Milano!

[tribe_tickets_rsvp]